venerdì 23 maggio 2014

PROTON-M Un razzo Russo abbattuto da un UFO?




Il razzo, che trasportava un satellite di comunicazione, è stato lanciato all'inizio del Venerdì Santo, ma ha smesso di funzionare a 160 km (100 miglia) sopra la terra, ha riferito in un comunicato l’agenzia spaziale Roscosmos.
L'agenzia ha dichiarato che sta studiando la causa del fallimento del lancio e che il razzo
Oleg Nikolayevich Ostapenko
si e’ totalmente disintegrato nello spazio, significando che nessun frammenti cadrà a terra.L'Express-AM4R sarebbe stato il più avanzato e potente satellite della Russia. Russia Today ha riferito che l'incidente è stato probabilmente provocato dalla rottura del motore del terzo stadio del razzo che si è verificata ad un'altitudine di 161 chilometri a causa della deviazione di " Proton -M " dalla sua traiettoria di volo. ha riferito Oleg Ostapenko, il capo della agenzia spaziale russa Roscosmos . "La causa esatta è difficile da stabilire immediatamente se non prima di aver studiato la telemetria. Le informazioni preliminari indicano un calo di pressione di un motore direttivo del terzo stadio del razzo ", ha aggiunto Oleg Ostapenko. Tutti gli altri lanci dei razzi Proton-tipo saranno sospesi presso il centro spaziale di Baikonur in Kazakistan, fino a quando non verrà determinato il motivo dell’incidente.
Una commissione speciale dell'Agenzia spaziale federale russa sarà incaricata di indagare sulle cause dello schianto.E 'chiaro che la dichiarazione di cui sopra è una cover-up per nascondere la vera causa dell'incidente del razzo Proton-M.


In seguito, vi collego il video del lancio del razzo Proton-M.



qui sotto invece un video più dettagliato


Nessun commento:

Posta un commento