Il MUFON – Mutual UFO Network, uno dei centri ufologici più prestigiosi degli Stati Uniti, sta conducendo indagini su moltissimi avvistamenti UFO che stanno avvenendo in questi ultimi anni in Argentina, esattamente nella città di Capilla del Monte, dove si registrano spesso intense attività UFO e la presenza di misteriose entità aliene, che sembrano essere state documentate da moltissime persone che abitano la piccola città della provincia di Cordoba.
Capilla del Monte si trova in provincia di Córdoba , in Argentina, a due passi dalla catena montuosa Sierras Chicas, nella parte settentrionale della Valle Punilla. La principale attrazione turistica della zona è il Cerro Uritorco , una piccola montagna a soli 3 km dalla città, famosa in tutto l’Argentina per essere l’epicentro di fenomeni paranormali, avvistamenti UFO e presunte basi Extraterrestri.
Le testimonianze non mancano, come quella di due ragazze che il 13 Gennaio 2012 alle ore 12.13, erano riusctite a documentare un UFO e alcune misteriose entità (autoluminescenti) tra le montagne. Nel video si può vedere come una sfera incandescente, si muove tra la vegetazione indisturbata, con movimenti lenti e ad un certo punto si possono osservare accanto all’UFO una o più sagome misteriose. Queste sagome che si possono osservare vicino alla sfera di luce, fanno pensare alla presenza di possibili entità aliene che a loro volta si muovono in modo anomalo tra le rocce e la vegetazione delle montagne del Cerro Uritorco. Certamente quelle che vedete non sono persone che stanno facendo un pic-nic, troppo differenti le sagome, le figure che compaiono vicino alla sfera.
Altre testimonianze, rapportate e catalogate dal MUFON sono molte, tra cui quella relativa ad un avvistamento documentato tra le montagne di Capilla del Monte.
Il testimone oculare ed altri amici, stavano guidando sulla National Route 38, provenienti da Cordova verso Capilla Del Monte, quando hanno visto un disco nero dietro una strana nuvo sopra una collina. I testimoni fermarono la macchina e fotografarono il disco volante.
Il misterioso oggetto era fermo tra le nuvole, nel cielo e non emetteva suoni. I testimoni presenti al
fatto hanno dichiararto che ad un certo punto l’UFO è partito a razzo verso le montagne, scomparendo nel nulla a velocità incredibile. La macchina fotografica usata per fotografate il disco era una Sony H50.
Altre testimonianze giungono da Capilla del Monte, dove un gruppo di escursionisti ha potuto documentare un enorme UFO a forma di sigaro sopra El Cerro Uritorco.
Fonte: SegnaliDalCielo
Nessun commento:
Posta un commento