martedì 27 maggio 2014

NASA: ancora avvistamenti UFO su Marte, fotografati dal Rover Curiosity

Le immagini che vi presentiamo sono state acquisite e analizzate dal ricercatore esperto di UFO Scott Waring e riguardano l’ennesimo avvistamento UFO immortalato dalla NavCam, la telecamera di bordo del Rover Curiosity che sta passeggiando sulla superficie del pianeta rosso. Questo il commento di Scott Waring:


Stavo guardando attraverso il sito della NASA, le immagni Mars rpovenienti dal rover Curiosity e ho trovato un misterioso oggetto che è visibile in lontananza. Questo oggetto corrisponde alla descrizione degli UFO visti e documentati sempre dal rover Curiosity, il 28 aprile 2014 e il 4 maggio 2014.


L’estremità dell’oggetto è incandescente, forse dovuto all’angolo della luce solare e quindi il corpo lungo è di colore più chiaro. Quando si aggiunge il contrasto e l’illuminazione si può vedere il particolare del corpo dell’UFO. Ho inviato un messaggio alla NASA, chiedendo informazioni e spiegazioni su questo UFO e dei due avvistamenti precedenti ( 28 aprile ) e (4 maggio), ma la NASA si rifiuta di rispondere.

            








Nessun commento:

Posta un commento