Come riportato dal quotidiano TGcom24, il Dipartimento per la Sicurezza dei Trasporti australiano ha ascoltato ieri 27 Maggio 2014, il pilota e il co-pilota del volo DHC-8 e l’aviazione militare riguardo l’avvistamento UFO, ma non ha ottenuto risposte: l’oggetto “cilindrico di color grigio” avvistato rimane non identificato.
L’aereo charter DHC-8, che è partito da Kambalda, nel sud-ovest del Paese, per raggiungere Perth, ha evitato uno scontro frontale contro un oggetto non identificato, di “forma cilindrica e di colore grigio”, grazie alla manovra dei due piloti. Il velivolo stava volando a 3.800 piedi di altezza, in una zona militare. L’avvistamento però rimane un’incognita per le autorità. Il Dipartimento per la Sicurezza dei Trasporti (Tsb) australiano, dopo le indagini, non è arrivato ad alcuna conclusione. Neanche l’Aviazione ha saputo rispondere in merito all’Ufo: “Nessun volo è stato infatti effettuato né autorizzato dai militari”.
L’UFO avvistato e fotografato dal finestrino di un aereo diretto a Londra sarebbe identico a quello avvistato in Inghilterra il 25 Maggio 2014.
Fonte: SegnaliDalCielo
Nessun commento:
Posta un commento