Domenica 1° giugno 2014 avrò l’onore di condurre i lavori del 1° convegno ufologico organizzato dal Gruppo Skywatcher Romano del quale sono anche il fondatore.
Il G.S.R., piccolo gruppo di ricercatori indipendenti impegnati nell’indagine sul fenomeno U.F.O., si avvale dello strumento dello “skywatch” (cioè l’osservazione del cielo) con l’ausilio di videocamere e attrezzature amatoriali e la successiva pubblicazione degli eventi filmati sui principali social network.
L'evento, dal titolo “VIAGGIO NELLA STORIOGRAFIA DEI CONTATTI TRA TERRESTRI ED EXTRATERRESTRI” vedrà la partecipazione di illustri relatori come i ricercatori Ivan CECI e Maurizio BAIATA nonché l’intervento degli skywatchers del Gruppo, Fabrizio MOLLY ed Iwona SZIMANSKA che presenteranno pubblicamente alcuni avvincenti filmati di oggetti non identificati.
L’evento, totalmente gratuito e patrocinato dall’VIII Municipio, si svolgerà dalle ore 16 alle ore 20 presso la Sala Mille Piani, Via Nicolò Odero n. 13, nel caratteristico quartiere romano della Garbatella.
Fonte: DisclosureprojectUFO
Nessun commento:
Posta un commento