giovedì 29 maggio 2014

PUERTO RICO: FILMATO UN PROBABILE UFO DA UN AEREO DI LINEA.

Fotogramma ripreso dal video.
Alcuni passeggeri di un volo di linea Jet Blue Flight, proveniente da Orlando e diretto a Puerto Rico,
sono stati testimoni oculari di un probabile avvistamento non identificato avvenuto in pieno giorno il 12 marzo scorso.

Uno dei testimoni, che ha ripreso l’evento, ha successivamente inviato il video al MUFON allegando la seguente testimonianza: “Questo video è stata girato mercoledì 12 marzo 2014. Il cielo era sereno ed eravamo in rotta verso Puerto Rico su un Jet Blue Flight # 1938 (l'orario di partenza da MCO-Orlando, FL era alle 10:15 e l’arrivo previsto per le 24:59). Circa 45 minuti prima di atterrare le mie figlie hanno notato questo UFO nel cielo. Non siamo stati gli unici a notare l’anomalia. Ho sentito altri commentare quanto stava accadendo. L’oggetto aleggiava stazionario ed era molto insolito. Al mio arrivo ho cercato su internet se potesse trattarsi di una stella o di un satellite visibile in quell’orario, ma la mia ricerca non ha rivelato nulla. Inoltre, è possibile osservare la parte superiore e inferiore dell’oggetto che, naturalmente, è di forma cilindrica. Non posso dirvi quanto grande fosse, dato che non vi era nessun altro oggetto solido con cui fare un confronto. L'oggetto sembrava espandersi e contrarsi. Era color argento metallizzato. La mia percezione era scettica in un primo momento. Ho pensato che fosse un aereo ma la forma indicava il contrario. Mia figlia era preoccupata e nervosa per questa cosa. Per calmarla le ho detto che si trattava di un aereo, però lei sapeva che era qualcosa di diverso poiché poco prima avevamo visto passare un altro aereo passeggeri. Ho perso la visuale sull’oggetto quando mia figlia ha chiuso la tendina del finestrino. Al mio arrivo ho provato a cercare on line notizie riportanti l’avvistamento di un UFO nell'angolo nord ovest di Puerto Rico ed ho trovato alcune informazioni sugli eventi avvenuti in zona”.

Qui sotto il video dell’avvistamento.





Nessun commento:

Posta un commento